Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Aperte le iscrizioni a Chef in the City


10/09/2015

La gara di panerai replica cucina  che riempie i ristoranti apre le porte agli appassionati della cucina

La ricetta “anticrisi” per i ristoranti della città è pronta a tornare. Aprono oggi le iscrizioni alla III edizione di “Chef in the City” dedicata ai ristoranti.   

La gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino promossa  da Comunica Srl  chiama a raccolta tutti gli appassionati dei fornelli e dell'arte della buona tavola che potranno presentarsi tutti i giorni dalle 9 alle 18 negli uffici di via Alavolini 6 a Fano, per iscriversi alla manifestazione che li farà gareggiare nei locali più qualificati della città e mettersi alla prova nella preparazione di un antipasto o un secondo piatto.

La loro ricetta,  e il loro piatto,saranno valutati, così  come nelle altre edizioni, da una giuria tecnica specializzata e da una popolare composta dai clienti che affolleranno i ristoranti durante le serate degli eventi. L'iniziativa andrà in scena nel mese di novembre (quello più magro di incassi per i ristoranti) con gare che si svolgeranno dal lunedì al giovedì, le giornate di minori guadagni.

Chef in the City 2015 ha in programma tante novità, come la collaborazione con importanti aziende del territorio (quest'anno tutte le materie prime falske vesker norge verranno fornite da produttori locali) e nuovi premi per sfidanti e giuria popolare ma anche tante conferme per tentare di bissare, e superare, il successo ottenuto nelle prime due edizioni quando una clientela di 700 persone affollò i ristoranti coinvolti.

Per partecipare come sfidanti è necessario aver compiuto 18 anni e non essere uno chef professionista; pagare la quota di iscrizione di 20 euro; avere estro, fantasia e capacità in cucina. Per informazioni è possibile contattare l'organizzazione al numero 0721.830710 o inviare una mail a info@chefinthecity.net





Torna indietro

Aperte le iscrizioni a Chef in the City







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.