Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

E' di Urbino la seconda iscritta. Le sfide in 7 ristoranti


10/10/2015

Ha 35 anni, arriva da Urbino, ed è la seconda iscritta all’edizione 2015 di Chef in the City, la gara di cucina amatoriale che si svolge nella provincia di Pesaro e Urbino. 

Si chiama Chiara Sabati ed oltre alla passione per i fornelli è molto determinata. Chiara si aggiunge a Lisa Tomasucci, la 34enne di Pesaro, prima iscritta alla manifestazione.rolex kopia

Ma se per partecipare come concorrenti c’è ancora tempo fino a sabato 24 ottobre è invece completo l’elenco dei ristoranti che ospiteranno le sfide nel mese di novembre. 

Alle riconferme dell’Osteria Al26, Il Galeone e Ciles’, si uniscono i nuovi Tiravino, Fish House, Osteria del Piselloe Imitacion Cascina delle Rose che ospiterà la finalissima di Chef in the City. 

Per partecipare come sfidanti è necessario aver compiuto 18 anni e non essere uno chef professionista; pagare la quota di iscrizione di 20 euro; avere estro, fantasia  e capacità in cucina. Per informazioni è possibile contattare l'organizzazione al numero 0721.830710 o inviare una mail a info@chefinthecity.net

E’ possibile iscriversi anche attraverso il sito internet www.chefinthecity.net. 





Torna indietro

E' di Urbino la seconda iscritta. Le sfide in 7 ristoranti







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.