Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Chef in the City: ecco il calendario completo di tutte le sfide


29/10/2015

E’ tutto pronto per i quarti di finale di Chef in the City, l’unica gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino. Mercoledì 4 novembre al ristorante Tiravino di Fano (Via Gasparoli 59) si affronteranno il replicas rolex pensionato Filippo Tranquilli, che dovrà realizzare un antipasto e l’impiegata Lisa Tomasucci, che invece dovrà elaborare un secondo. 

Entrambi avranno a disposizione pesce del mare Adriatico fornito da Massimo Pesca che potranno accompagnare con le verdure di stagione rigorosamente selezionate dal Conad Centro di Fano. Già perché una delle peculiarità di Chef in the City è proprio quella di utilizzare prodotti di rolex submariner replica qualità e a km 0. Nel menù (prezzo calmierato a 25 euro), ci sarà anche un sautè di vongole della New Copromo,  i vini dell’azienda Guerrieri, il dolce realizzato da Cavazzoni Pasticceria e una degustazione di vari tipi di pane del Panificio Fantini. A tutti i presenti verrà poi regalata una confezione di Pasta di Montagna da 250 grammi mentre le donne si porteranno a casa una padella griffata Flonal. 

Giovedì 5 novembre secondo quarto di finale al ristorante Fish House di Fano (porto turistico Marina dei Cesari) che metterà di fronte l’imprenditrice Carmen Iacovetti (preparerà un secondo) e la commerciante Luljeta Marku (antipasto). Anche in questo 

 

 caso il menù sarà di pesce, mentre i vini saranno forniti dal Conventino di Monteciccardo e il dolce dalla pasticceria Bon Bon. 

Gli altri due quarti sono in programma mercoledì 11 novembre all’Osteria del Pisello (l’infermiera di Urbino Chiara Sabati contro la consulente del lavoro di Cartoceto Maddalena Vampa) replika klockor rolex e giovedì 12 novembre al Galeone (l’agente di commercio di Fano Umberto Gennari ed il medico del 118 sempre di Fano Maria Oliva Poggiani).

Le semifinali invece si disputeranno martedì 17 novembre da Cile’s e giovedì 19 novembre all’Osteria Al26. Finalissima domenica 29 novembre alla Cascina delle Rose. 

Per tutte le info www.chefinthecity.net





Torna indietro

Chef in the City: ecco il calendario completo di tutte le sfide







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.