Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

La sfida sta per iniziare. Ultimi posti disponibili


03/11/2015

Materie prime di qualità e a km0, possibilità di cenare nei migliori ristoranti di Fano e dell’entroterra a prezzi calmierati, far lavorare gli stessi ristoranti nei giorni peggiori dal punto di vista degli incassi e tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti di Chef in the City, la gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino giunta alla terza edizione. cartier ballon bleu replica

Ad inaugurare le sfide ai fornelli, mercoledì 4 novembre alle ore 20,30 al ristorante Tiravino di Fano (Via Gasparoli 59, 0721.809372) saranno il pensionato fanese Filippo Tranquilli e l’impiegata pesarese Lisa Tomasucci. Il primo dovrà preparare un antipasto, memtre la sua avversaria si dovrà cimentare con un secondo. Entrambi avranno a rolex replicasdisposizione solo pesce dell’Adriatico (fornito da Massimo Pesca) e verdure di stagione selezionate dal Conad Centro di Fano. Ad anticipare le due portate in gara sarà un sautè di vongole della New Copromo, altra realtà ittica fanese. I piatti saranno accompagnati dai vini dell’azienda agricola Guerrieri e dalle stuzzicherie della panetteria Fantini, mentre a chiudere la serata ci sarà il dolce del Bon Bon (il tutto a 25 euro). 

Giovedì 5 novembre secondo quarto di finale al ristorante Fish House di Fano (porto turistico Marina dei Cesari, 0721.820873) che klockor kopior metterà di fronte l’imprenditrice rolex imitacion pesarese Carmen Iacovetti (preparerà un secondo) e la commerciante albanese, ma fanese di adozione, Luljeta Marku (antipasto). Anche in questo caso il menù sarà di pesce, mentre i vini saranno forniti dal Conventino di Monteciccardo. 

Tutti i clienti dei ristoranti riceveranno in regalo una confezione di Pasta di Montagna da 250 grammi mentre le donne torneranno a casa anche con una padella griffata Flonal. I premi per i concorrenti in gara sono invece messi a disposizione da Arredare la Tavola. 

Per tutte le info www.chefinthecity.net 

replika klockor





Torna indietro

La sfida sta per iniziare. Ultimi posti disponibili







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.