Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Infermiera batte consulente del lavoro Stasera gara tra medico e rappresentante


12/11/2015

Per una manciata di voti, solo sei per l’esattezza, Chiara Sabati, infermiera di Urbino ha battuto la consulente del lavoro Maddalena Vampa nel quarto di finale andato in scena ieri all’Osteria del Pisello di Sant’Andrea in Villis.replicas de relojes

Sia la giuria tecnica (Federica Olivi del Fish House, Cile dell’omonimo ristorante e Stefano Marinelli dell’Osteria del Pisello) sia quella popolare sono state abbastanza in linea nel premiare l’antipasto presentato da Chiara, “Il tacchino si veste d’autunno”, polpettine di tacchino speziate con una salsa di zucca, zenzero e insalatina autunnale. Anche il secondo di Maddalena dal titolo “Sfumature di verde” (arista di maiale impanata con pane verde, zucchine in agrodolce e insalatina di mela verde con semi di zucca) è stato giudicato all’altezza della situazione ma per una manciata di punti la cartocetana si è dovuta arrendere alla sua avversaria.

replica uhren

Entrambi i piatti sono stati realizzati con la carne fornita da Pino il Macellaio di Fano e con le verdure di stagione selezionate con grande cura dal Conad Centro di San Lazzaro. Sui tavoli dell’Osteria del Pisello oltre ai piatti dei due chef amatoriali è finita anche una degustazione di panetteria mista fornita dal panificio Fantini di Fano, i formaggi di Latticini Giuliana e lo squisito dolce di Andrea Urbani di Guerrino. Ad accompagnare il tutto i vini dell’azienda Terracruda di Fratte Rosa, che per l’occasione ha portato “Terracruda”, un Vino spumante brut bianco come aperitivo, “Campodarchi” un Bianchello del Metauro Superiore Doc per l’antipasto replica horloges breitling e per il secondo un “Ortaia”, Pergola Aleatico Superiore Doc.

Questa sera ultimo quarto di finale al ristorante Il Galeone tra Umberto Gennari, agente di commercio,fausse montre e il medico del 118 Maria Oliva Poggiani. Maria Oliva preparerà un antipasto dal titolo “Il faro della fortuna” una torretta di triglia e patate con un letto di vellutata di gamberi e zucca gialla. Umberto, invece, realizzerà un secondo dal titolo “gallinella all’acqua pazza con omaggio ai piatt’lett”, triglie all’acquapazza accompagnate da crostino e fantasie di verdure .

Ad accompagnare il tutto ci saranno i vini dell’azienda agricola Roberto Lucarelli di Cartoceto che questa sera presenterà il Rocho, Bianchello del Metauro doc, annata 2013. Il dolce invece replicas de bolsas è di Cavazzoni Pasticceria. Pasta di Montagna omaggerà tuti i orologi replica italia clienti dei ristoranti con delle confezioni di pasta da 250 grammi mentre Flonal regalerà a tutte le donne una bellissima e utilissima padella.

Per ogni concorrente i premi di Arredare la Tavola di Fano.

Tra i main sponsor di Chef in the City ricordiamo Pedini Cucine, Massimo Pesca, Flonal, Pasta Montagna, replica watches Conad Centro San Lazzaro, Panificio Fantini e Pino il Macellaio. 





Torna indietro

Infermiera batte consulente del lavoro Stasera gara tra medico e rappresentante







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.