Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Chef in the City: ecco i magnifici 4


13/11/2015

Tradizione batte innovazione nell’ultimo quarto di finale andato in scena ieri sera al ristorante Il Galeone. Il secondo di Umberto Gennari (rappresentante di commercio) dal titolo “Gallinella all’acquapazza con omaggio ai piatt’lett”,rolex falsi delle triglie all’acquapazza accompagnate da crostino e fantasie di verdure, ha avuto la meglio sull’antipasto preparato dal medico del 118 Maria Oliva Poggiani che ha invece presentato “Il faro della fortuna”, una torretta di triglia e patate con un letto di vellutata di gamberi e zucca gialla.

La giuria tecnica ha valutato i piatti quasi sullo stesso livello ma alla fine ha prevalso il gusto della tradizione che Gennari è riuscito a mettere nel suo piatto grazie ad una acquapazza pienamente riuscita ed una triglia cotta alla perfezione.

I grandi consensi raccolti poi dalla giuria popolare hanno permesso al rappresentante di superare il turno è di andare in semifinale. La serata del Galeone è iniziata con una degustazione di panetteria del panificio fantini e del sautè di vongole della New Copromo, seguita dai due piatti in gara che sono stati accompagni dal “Rocho”, il bianchello del Metauro Doc dell’azienda agricola Roberto Lucarelli di Cartoceto.replika órák A chiudere il menù il dolce realizzato da Cavazzoni Pasticceria. Pasta di Montagna ha relojes de imitacion omaggiato tutti i clienti del ristorante con delle confezioni di pasta da 250 grammi mentre Flonal ha regalato a tutte le donne una bellissima e utilissima padella. Arredare la Tavola di Fano invece premia tutti i concorrenti con dei simpatici gadget per la casa.

rolex imitaciones perfectas

Le semifinali sono in programma martedì 17 da Cile’s dove si  affronteranno Luljeta Marku e Lisa Tomasucci e giovedì 19 novembre all’Osteria Al26 dove invece gareggeranno Umberto Gennari e Chiara Sabati.

Tra i main sponsor di Chef in the City ricordiamo Pedini Cucine,rolex replika Massimo Pesca, Flonal, Pasta Montagna, Conad Centro San Lazzaro, Panificio Fantini e Pino il Macellaio.





Torna indietro

Chef in the City: ecco i magnifici 4







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.