Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

E’ Luljeta Marku la cuoca amatoriale più brava della provincia di Pesaro e Urbino


30/11/2015

E’ Luljeta Marku, commerciante di origine albanese ma fanese di adozione, la cuoca amatoriale più brava della provincia di Pesaro e Urbino.

Il suo secondo dal titolo “Triglie in camporella”, filetti di triglia con crema di verza e melanzane grigliate, ha convinto sia la giuria tecnica che quella popolare e le ha permesso di battere, nella finalissima andata in scena ieri sera al ristorante Cascina delle Rose di Sant’Ippolito, l’agente di replicas omega commercio Umberto Gennari ed il suo antipasto, “Un tuffo a Fano”, tortino di verdure e seppie accompagnato da uno sgombro appoggiato su un letto di indivia. Umberto si è dovuto accontentare del premio di consolazione messo in palio da Arredare La Tavola, una utilissima impastatrice.

Per la giuria tecnica composta da Federica Olivi del  Fish House, Giovanni Savelli dell'osteria Al26, Giorgio Andrea Ricci di Cile’s, Stefano Marinelli dell’Osteria del Pisello, Marco vegliò del Galeone, Enrico Del Bianco del Tiravino e Michele e Federico Cecconi della Cascina delle Rose, non è stato un compito facile decidere quale dei due piatti premiare e alla fine tra i due concorrenti c’è stata una differenza di pochissimi punti.

Entrambe le pietanze sono state realizzate con il pesce fornito da Massimo Pesca di Fano e con le verdure di stagione selezionate con grande cura dal Conad Centro di San Lazzaro.

Oltre ai due piatti in gara il menù comprendeva anche una degustazione di panetteria mista fornita dal panificio Fantini di Fano, un assortimento di formaggi di  Latticini Giuliana e i dolci delle tre più importanti pasticcerie fanesi: Guerrino, Bon Bon e Pasticceria Cavazzoni.

replica uhren Ad accompagnare il tutto i vini di Fattoria Mancini di Pesaro che ieri sera ha portato in degustazione il Roncaglia, un Colli Pesaresi Doc del 2014.

Pasta di Montagna ha omaggiato tutti i clienti del ristorante con delle confezioni di pasta da 250 grammi mentre Flonal ha regalato alle signore una bellissima e utilissima padella.

Ma i premi non sono finiti qui perché durante la serata è stato estratto un viaggio per due persone in una capitale Europea o in una città d’Italia messo in palio dall’agenzia Zenaide Viaggi.

Terminata la gara nei ristoranti ora sarà il turno delle pasticcerie con la versione “cake” di Chef in the City in programma tra gennaio e febbraio del prossimo anno.fake rolex kaufen Per tutte le info consultare il sito internet  o la pagina Facebook Chefinthecity.

 





Torna indietro

E’ Luljeta Marku la cuoca amatoriale più brava della provincia di Pesaro e Urbino







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.