Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Se amate fare dolci iscrivetevi alla Cake edition, la gara di pasticceria amatoriale di Pesaro e Urbino


16/12/2015

 

Se amate fare dolci, se avete la passione per la sac a poche o la decorazione di torte, iscrivetevi alla “Cake edition” di Chef in the City, l’unica gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino. 

 

Per partecipare è obbligatorio non essere professionisti del settore ma semplici appassionati, aver compiuto 18 anni e, soprattutto, voglia di divertirsi. replica orologi

Partecipare alla “Cake edition” sarà anche un’esperienza formativa perché offrirà la possibilità di realizzare dolci utilizzando strumenti che  solamente i grandi laboratori possiedono e beneficiare dei consigli e suggerimenti dei migliori pasticcieri della provincia di Pesaro e Urbino. 

Le gare si svolgeranno, infatti, a L’altro Caffè By Guerrino, Bon Bon e Caffè Centrale, sotto la direzione dei maestri pasticcieri Andrea Urbani, Luca Lucarelli e Matteo Cavazzoni. 

Non capita quindi tutti i giorni di avere la possibilità di realizzare dolci con a fianco vere e proprie icone della pasticcieria provinciale. 

Le gare, sfide ad eliminazione diretta, si svolgeranno tra gennaio e febbraio del prossimo anno. I concorrenti dovranno realizzare un dolce a loro scelta e prepararlo per i tre giudici tecnici (Andrea Urbani, Matteo Cavazzoni e Francesco Dionisi), sarà poi il pasticciere del locale che ospita la sfida a riproporre lo stesso dolce per tutte le persone che assisteranno alla gara gustandosi uno squisito aperitivo-cena. 

L’iscrizione alla “Cake edition” di Chef in the City ci si può effettuare direttamente sul sito oppure recandosi negli uffici di Comunica Srl in via Alavolini 6 a Fano (tel. 0721.830710).fake watches

My father was a criminal defense attorney on the south side of Chicago. He made quite a name for himself — so much so that, after he died, I’d continue to replica watches uk hear stories about him from people I often thought were strangers: a roofer from a job one summer, one of my doctors, countless business owners, and, of course, family and friends. Things were going well for him at work, at a firm he owned with another partner. So, in 1988, two years after I was born, he bought brand new yellow-gold Swiss made replica Rolex Day-Date 18038 watches.





Torna indietro

Se amate fare dolci iscrivetevi alla Cake edition, la gara di pasticceria amatoriale di Pesaro e Urbino







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.