Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Se amate fare dolci iscrivetevi alla Cake edition, la gara di pasticceria amatoriale di Pesaro e Urbino


16/12/2015

 

Se amate fare dolci, se avete la passione per la sac a poche o la decorazione di torte, iscrivetevi alla “Cake edition” di Chef in the City, l’unica gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino. 

 

Per partecipare è obbligatorio non essere professionisti del settore ma semplici appassionati, aver compiuto 18 anni e fausse sacoche, soprattutto, voglia di divertirsi.

Partecipare alla “Cake edition” sarà anche un’esperienza formativa perché offrirà la possibilità di realizzare dolci utilizzando strumenti che  solamente i grandi laboratori possiedono e beneficiare dei consigli e suggerimenti dei migliori pasticcieri della provincia di Pesaro e Urbino. 

Le gare si svolgeranno, infatti, a L’altro Caffè By Guerrino, Bon Bon e Caffè Centrale, sotto la direzione dei maestri pasticcieri Andrea Urbani, Luca Lucarelli e Matteo Cavazzoni. 

Non capita quindi tutti i giorni di avere la possibilità di realizzare dolci con a fianco vere e proprie icone della pasticcieria provinciale. 

Le gare, sfide ad eliminazione diretta, si svolgeranno tra gennaio e febbraio del prossimo anno. I concorrenti dovranno realizzare un dolce a loro scelta e prepararlo per i tre giudici tecnici (Andrea Urbani, Matteo Cavazzoni e Francesco Dionisi), sarà poi il pasticciere del locale che ospita la sfida a riproporre lo stesso dolce per tutte le persone che assisteranno alla gara gustandosi uno squisito aperitivo-cena. 

L’iscrizione alla “Cake edition” di Chef in the City ci si può effettuare direttamente sul sito oppure recandosi negli uffici di Comunica Srl in via Alavolini 6 a Fano (tel. 0721.830710).fake watches

My father was a criminal defense attorney on the south side of Chicago. He made quite a name for himself — so much so that, after he died, I’d continue to hear stories about him from people I often thought were strangers: a roofer from a job one summer, one of my doctors, countless business owners, and, of course, family and friends. Things were going well for him at work, at a firm he owned with another partner. So, in 1988, two years after I was born, he bought brand new yellow-gold Swiss made replica Rolex Day-Date 18038 watches.





Torna indietro

Se amate fare dolci iscrivetevi alla Cake edition, la gara di pasticceria amatoriale di Pesaro e Urbino







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.