Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

La gara di pasticceria amatoriale parla al femminile


30/12/2015

Si chiama Monica Finocchi ha 40 anni ed è di Barchi. Di professione fa l’insegnante ma ha una grande passione per i dolci, una passione che l’ha spinta ad iscriversi alla “Cake Edition” di Chef in the City, la gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.Replica Watches For Sale

Monica è una delle prime iscritte all’edizione 2016 in programma tra fine gennaio e febbraio 2016 nelle migliori pasticcerie di Fano. Insieme a lei ci sono anche Valeria,replicas relojes Lucia e Silvia, che vi presenteremo nei prossimi giorni ma c’è ancora tempo fino a metà gennaio per iscriversi a questa simpatica e gustosa gara che vuole mettere a confronto appassionati del mondo della pasticceria.

I concorrenti si sfideranno in gare ad eliminazione replica uhren diretta che si svolgeranno al Caffè Centrale, Bon Bon e L’Altro Caffè by Guerrino. Potranno realizzare dolci di propria invenzione o orologi replica classici della pasticceria italiana che verranno giudicati da esperti del settore: Andrea Urbani di Guerrino, Francesco Dionisi del Bon Bon e Matteo Cavazzoni di Pasticceria Cavazzoni. 

Anche tutti coloro che assisteranno alle gare e che parteciperanno all’aperitivo-cena che verrà allestito per l’occasione potranno valutare e votare i dolci in gara. L’aperitivo cena (costo 15 euro) comprende, infatti, un primo (Pasta di Montagna), pasticceria salata, finger food, vino e la degustazione dei due dolci in gara.

Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni e non essere un pasticcere professionista.

replicas tag heuer

Per informazioni e ricevere il regolamento completo cartier replica deutschland è possibile telefonare al numero 0721.830710 oppure rivolgersi all’agenzia Comunica Srl in via Alavolini n.6 a Fano.

L’iscrizione si può effettuare direttamente sul sito

uxuryswisswatches.to





Torna indietro

La gara di pasticceria amatoriale parla al femminile







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.