Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Cake Edition: le iscrizioni si chiuderanno il 14 gennaio


09/01/2016

Ci sono due insegnanti, la metalmeccanica, la farmacista ed anche la disoccupata. La passione per i dolci unisce le professioni più disparate ma le iscrizioni raccolte fino ad oggi dalla Cake Edition, l’unica gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino, hanno comunque un unico comune denominatore: sono tutte donne.

I concorrenti potranno realizzare dolci di propria invenzione cosplay kostüme re zero o classici della pasticceria italiana che verranno giudicati da esperti del settore: Andrea Urbani di Guerrino, Francesco Dionisi del Bon Bon e Matteo Cavazzoni di Pasticceria Cavazzoni. Saranno gli stessi 

replicas de relojes cartier pasticcieri che ospiteranno le gare a seguire e guidare gli sfidanti nella realizzazione dei loro dolci che verranno assaggiati non solo dalla giuria tecnica ma anche da quella popolare, rappresentata dai clienti del locale.

Per diventare giudici popolari è sufficiente partecipare all’aperitivo cena (costo 15 euro) che comprende un primo (Pasta di Montagna), pasticceria salata, finger food, vino e la degustazione dei due dolci in gara.

Per informazioni e ricevere il regolamento completo è possibile telefonare al numero 0721.830710 oppure rivolgersi all’agenzia Comunica Srl in via Alavolini n.6 a Fano.

Il termine per presentare l’iscrizione scade il 14 gennaio.

L’iscrizione si può effettuare direttamente sul sito 





Torna indietro

Cake Edition: le iscrizioni si chiuderanno il 14 gennaio







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.