Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Cake Edition: ecco i magnifici 8


19/01/2016

 

Profitterol, cheesecake, sbrisolona, pastiera. Sono solo alcuni dei dolci presentati ieri sera al Bon Bon dagli aspiranti pasticcieri iscritti all’edizione 2016 della Cake Edition, l’unica gara dedicata al mondo della pasticcieria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino .

Viste le tante iscrizioni sono state necessarie le preselezioni per decidere gli 8 concorrenti che avrebbero partecipato alla fase finale dell’iniziativa.

Per i giudici tecnici (Andrea Urbani di Guerrino replicas bolsos ysl e Francesco Dionisi del Bon Bon) non è stato un compito semplice effettuare la “scrematura” dei partecipanti perché il livello era molto elevato. Dopo aver assaggiato ben 13 dolci la giuria ha annunciato i concorrenti che parteciperanno ai quarti di finale: Barbara Fuligno, Cinzia Rogo, Francesca Tinti, Giulia Sbrega, Loretta Mezzolani, Monica Gallozza, Michela Del Monte e Simonetta Franceschetti. 

Quarti di finale che inizieranno mercoledì 27 gennaio al caffè Centrale con la sfida tra Barbara Fuligno e Monica Gallozza. Giovedì 28 gennaio, a L’Altro caffè by Guerrino toccherà a Simonetta Franceschetti affrontare Michela Del Monte. Mercoledì 3 febbraio, sempre al Centrale Cinzia Rogo affronterà Giulia Sbrega mentre giovedì 4 febbraio al Bon Bon Francesca Tinti se la dovrà vedere con Loretta Mezzolani.

Le gare saranno al termine di un aperitivo cena che inizierà alle 20,15 e che prevede, al costo di 15 euro, un primo (Pasta di Montagna), pasticceria salata e finger food,replicas cartier vino e la degustazione dei due dolci in gara.

Le info sul o sulla relativa pagina Facebook.





Torna indietro

Cake Edition: ecco i magnifici 8







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.