Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

La gara di pasticceria amatoriale ha la seconda semifinalista: Michela Del Monte


29/01/2016

E’ stata una sfida all’ultimo voto quella andata in scena ieri sera a L’Altro Caffè by Guerrino per il secondo quarto di finale di Chef in the City “Cake Edition”, l’unica gara di pasticceria amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.

 

Ad affrontarsi sono state Simonetta Franceschetti di San Lorenzo in Campo e Michela Del Monte di Barchi. La prima ha klockor kopiorpresentato un semifreddo ai cioccolati con lamponi, la seconda una millefoglie con crema e cioccolata. Ad avere la meglio è stata Michela che è riuscita a realizzare un dolce impeccabile anche dal punto di vista tecnico. Per Simonetta gli onori dei giudici (Andrea Urbani di Guerrino, Matteo Cavazzoni dell’omonima pasticceria e Francesco Dionisi del Bon Bon) che hanno ugualmente apprezzato la sua creazione, a lei è andato il premio di consolazione

messo in palio da Arredare la Tavola .

 

replica orologi rolex I due dolci sono stati gustati al temine di un aperitivo cena preparato da chef Stefano Mascarucci e servito dall’impeccabile staff de L’Altro Caffè by Guerrino. Nel menù anche Pasta di Montagna  e i vini della Cantina Cignano, aziende del territorio che accompagneranno tutte le tappe della manifestazione.

Gli altri due quarti di finale in programma sono mercoledì 3 febbraio, al Caffè Centrale, tra Cinzia Rogo e Giulia Sbrega mentre giovedì 4 febbraio al Bon Bon toccherà a Francesca Tinti e Loretta Mezzolani. Tutti coloro che vogliono assistere alle gare di pasticceria possono prenotare un tavolo e gustarsi un aperitivo cena al prezzo calmierato di 15 euro.

Personalized T-shirt Customization

 

Ricordiamo che per tutti i partecipanti sono previsti premi forniti da Arredare la Tavola, mentre Zenaide Viaggi ha messo in premio per tutti i clienti delle serate un viaggio per due persone in una città italiana o europea. Oltre a questi partner la versione pasticciera di Chef in the City può contare anche sul contributo di Biondi Alcide Eredi, Nautilus, Metaurense Servizi, Lagostekne, Latticini Giuliana, Mamastyle www.clothingtshirts.com.

Foto Ania Baldoni





Torna indietro

La gara di pasticceria amatoriale ha la seconda semifinalista: Michela Del Monte







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.