Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Allo Chalet del Mar lo chef Umberto Gennari presenta un intero menù a base di struzzo


30/06/2016

Non capita tutti i giorni di poter degustare un intero menù realizzato con carne di struzzo. Ci ha pensato Umberto Gennari, uno dei finalisti dell’ultima edizione di Chef in the City, ad inventarsi questo particolare menù che stuzzicherà i palati dei curiosi che domenica 10 luglio, alle ore 20.30,copie montre prenderanno parte alla cena organizzata allo Chalet del Mar .

 

Umberto Gennari, che nella vita di tutti i giorni fausse montre france è un rappresentante di commercio che nello scorso novembre a Chef in the City si è fatto apprezzare per le sue grandi doti culinarie, ha studiato un menù di tutto rispetto che inizierà con tre antipasti: con una vellutata mediterranea con fiammiferi croccanti, una frittata con replica de rolex monetine di zucca e un crostino Chalet con patè della zia. Come primo piatto verranno serviti strozzapreti caserecci con ragù estivo, mentre di secondo una tagliata Sant’Ilario.

 

Il tutto, rigorosamente a base di carne di struzzo, sarà accompagnato dai vini dell’azienda Fiorini: Extra Dry, Bartis e Campioli.

Al termine della serata verrà servito il dolce realizzato dalla Pasticceria Cavazzoni .

Per chi non amasse la carne di struzzo la possibilità di concordare con lo Chalet del Mar un diverso menù al momento della prenotazione.

Info al 335.5769917 





Torna indietro

Allo Chalet del Mar lo chef Umberto Gennari presenta un intero menù a base di struzzo







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.