Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Impiegata batte architetto Stefania Nobili è la prima semifinalista di Chef in the City 2016


03/11/2016

Fano (PU) – E’ Stefania Nobili la prima semifinalista di Chef in the City 2016, l’unica gara di cucina amatoriale della Provincia di Pesaro-Urbino.

Il verdetto ieri sera al ristorante Tiravino dove la 33enne impiegata fanese ha superato nel primo quarto di finale Chiara Mei, architetto 27enne.

“La Mia Orata” di Stefania, un’orata al profumo di pompelmo su specchio di zucchine con paglia di patate, ha convinto il pubblico e la giuria tecnica (composta dagli chef che ospitano la gara ed esperti del settore) ed ha avuto la meglio su “Mare d’Autunno”,antipasto di orata croccante su vellutata di broccoli con chips croccante preparato da Chiara che si è potuta consolare con il premio messo a disposizione da “Arredare la Tavola”.

Il menù della serata prevedeva, oltre ai piatti preparati dalle due partecipanti al contest d cucina, realizzati con il pesce del Mare Adriatico fornito da Massimo Pesca di Fano e le verdure di stagione selezionate con grande cura dal Conad Centro di San Lazzaro, una degustazione di panetteria fornita dal panificio Gramaccioni, un sautè di vongole della New Copromo e il dolce di Guerrino, il tutto accompagnato dai vini della società agricola Il Conventino di Monteciccardo.

Un menù rigorosamente a chilometro 0 bolsos imitacion grazie alla collaborazione nata quest’anno con Coldiretti Marche che certifica, di fatto, la qualità dei prodotti utilizzati. E a chilometro 0 anche il caffè, offerto dall’azienda fanese Must Espresso.

Stefania Nobili approda dunque tra “i magnifici 4” di Chef in the City 2016. Per conoscere gli altri tre semifinalisti occorrerà attendere le prossime sfide che vedranno di fronte questa sera al ristorante O’Fish (Porto Turistico Marina dei Cesari) il medico Marco Leopoldo Todesca (antipasto) e la consulente di bellezza Antonella Placidi (secondo).Per prenotazioni 0721.820873.

La prossima settimana, invece, si sfideranno AntonioRitorto imitazioni orologi e Andrea Putzu all’Osteria del Pisello martedì 8 novembre replica watches e Virginia Della Valle ed Enrico Ambrosini mercoledì 9 novembre al ristorante il Galeone.

Ricordiamo che iwc replica partecipando alle serata, oltre a diventare parte integrante della gara in qualità di giuria popolare, si concorre all’estrazione di un viaggio offerto da Zenaide Viaggi. Per tutte le donne presenti, inoltre,Imitaciones de Relojes una padella della ditta Flonal in omaggio.





Torna indietro

Impiegata batte architetto Stefania Nobili è la prima semifinalista  di Chef in the City 2016







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.