Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Antipasto batte secondo Il “Tacchino d’Autunno” fa volare Andrea Putzu alle semifinali di Chef in the City 2016


09/11/2016

Orologi replica Rolex Daytona falsi vs veri, i migliori Replica Rolex Daytona in vendita a un prezzo economico.

Vendiamo i migliori orologi replica omega e offriamo acquisti gratuiti in tutto il mondo.

Sul nostro sito web puoi ottenere repliche di alta qualità della serie Breitling SuperOcean senza sostenere costi esorbitanti.

I migliori orologi svizzeri replica Rolex negozio online del Regno Unito per uomo e donnaFano (PU) – La  rosa dei semifinalisti di Chef in the City, la gara di cucina amatoriale della Provincia di Pesaro-Urbino, sta per essere completata. Ieri sera  all’Osteria del Pisello, in località Sant’Andrea in Villis, oltre cento persone hanno preso parte al terzo quarto di finale che ha visto prevalere Andrea Putzu su Antonio Ritorto.

Ritorto, 33enne fanese imprenditore edile, ha preparato per i tre giurati (Stefano Marinelli dell’Osteria del Pisello, Alessandro Scarponi del ristorante O’ Fish e Marco Vitali, finalista dell’edizione 2014 di  Chef in the City), l’“Involtino di arista di maiale ai sapori di terra”, un involtino di arista con radicchio, appoggiato su una vellutata di patate e zenzero.

L’ingegnere 38enne Andrea Putzu, invece, ha cucinato un antipasto dal titolo “Tacchino d’autunno”, un tortino di tacchino con radicchio rosso, cavolo e broccolo su vellutata di patate e zucchine con gocce di pomodoro.

Entrambi i piatti, riproposti poi per tutti i presenti dagli chef dell’Osteria del Pisello, sono stati realizzati con la carne fornita dalla macelleria Gabriella & Daniele di Fano e con le verdure di stagione selezionate con grande cura dal Conad Centro di San Lazzaro.

Oltre ai due piatti preparati dai concorrenti, per tutti i commensali c’è stata una degustazione di panetteria fornita dal panificio Gramaccioni, una degustazione di formaggi dell’azienda agricola Monte San Giovanni che ha portato per l’occasione  una ricotta e uno stagionato di fossa.

Ad accompagnare il tutto la birra artigianale “Viola” del birrificio Birra Arduini di Cattolica. Un menù che rispecchiava a pieno la mission di Chef in the City, ossia quella di portare sulle tavole tutti prodotti a chilometro zero offerti da aziende 

locali che hanno deciso di collaborare all’evento dando dimostrazione di grande sensibilità quando si tratta di promuovere le eccellenze del territorio. A riprova di questo anche la collaborazione stretta con Coldiretti Marche che certifica, di fatto, la qualità dei prodotti utilizzati.

A completare il quadro dei “magnifici 4” la sfida di questa sera al Ristorante Il Galeone di Fano tra Virginia Della Valle ed Enrico Ambrosini, sfida che determinerà chi tra andrà a far compagnia ad Andrea Putzu, Stefania Nobili e Antonella Placidi.richard mille imitacion

La prossima settimana poi,replicas relojes spazio alle semifinali nei ristoranti Cile’s e Al26, prima del gran finale in programma domenica 27 novembre alla Cascine delle Rose di Sant’Ippolito.

Ricordiamo che per partecipare alle serate occorre prenotare il proprio tavolo direttamente al ristorante. Per tutti i presenti la possibilità di vincere un viaggio offerto da Zenaide Viaggi e per tutte le signore una pentola in omaggio offerta dalla ditta Flonal di Bellocchi di Fano.





Torna indietro

Antipasto batte secondo Il “Tacchino d’Autunno” fa volare Andrea Putzu alle semifinali di Chef in the City 2016







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.