Chef in the City
Press  Gallery  Albo d'oro  Rassegna stampa


Comunicati stampa

Enrico Ambrosini batte Virgina Della Valle Definito il quadro delle semifinali di Chef in the City 2016


10/11/2016

La replica Rolex Datejust è un classico orologio replica. Nella replica Rolex, la replica Datejust è un orologio replica molto noto.

Prova i migliori orologi replica omega con spedizione gratuita in tutto il mondo quando fai acquisti con noi.

Gli orologi falsi Breitling Superocean di fabbricazione svizzera possono essere partner affidabili dei subacquei.

Gli orologi replica Patek Philippe in vendita sono repliche degli originali e realizzati con componenti e materiali della massima qualità.Fano (PU) - Uomini e donne si contendono un posto nelle semifinali del City Chef, l'unica competizione di cucina amatoriale delle province di Pesaro e Urbino.

L'ultimo traguardo per entrare nella “Fancy 4” è stato assegnato a Enrico Ambrosini, che ha superato per “voto” Virginia Della Valle ieri sera al ristorante Il Galeone (Lido di Fano).

La formula del concorso prevede che due concorrenti preparino un antipasto a base degli ingredienti forniti dall'organizzatore e un altro (per sorteggio), che poi verranno cucinati da esperti del settore (Andrea Giorgio Ricci dal Cile ieri sera, Michele Cecconi Cascina delle Rose e partner del pasticciere Matteo Cavazzoni) in base alla preparazione, all'originalità e al gusto.

Enrico Ambrosini, veterinario 56enne di Cartoceto, ha conquistato sia la giuria tecnica che quella popolare (anche quella presente per votare alla cena) con il suo antipasto "Il Mare nell'Orto", un Molo ai semi di lino Filetti e Sogliole e involtini di polpo e dadini di zucchine con crema di patate allo zenzero 

orologi replica nel Regno Unito

Informazioni: Comunica srl ​​0721.830710





Torna indietro

Enrico Ambrosini batte Virgina Della Valle Definito il quadro delle semifinali di Chef in the City 2016







Chef in the City è la prima gara di cucina amatoriale della provincia di Pesaro e Urbino.